Il Corriere di Chroma #8 - 10 anni di Chroma.


Dunque! Volevate aggiornamenti su Chroma? Eccoli!
Oggi è venerdì 17 (data fighissima) e chi ci segue da tempo ormai saprà che questo è un numero particolarmente legato a Chroma: era un 17 marzo (2010, si avvicina il decennale! Stay tuned!) il giorno in cui nacque l'idea, ed era il 17 gennaio 2012, quindi 8 anni fa ad oggi, il giorno in cui io e Susi scrivemmo le prime parole del primo capitolo!

Non mi dilungo nuovamente sulle vicissitudini che sono intercorse da allora sino ad oggi (date un'occhiata agli scorsi numeri di questo Corriere) ma semplicemente vi aggiorno sulla situazione.

Il romanzo di Chroma, ora finito e trascritto completamente, è in piena fase di revisione, tutte le correzioni minori sono state fatte, mancano ora solo alcune correzioni un po' più grandi di imprecisioni sorte a causa della luuuuunga gestazione del progetto. Senza voler fare le cose di fretta (la lumaca non è lì a caso), posso comunque affermare che ci siamo! Tra un po' gli aggiornamenti del Corriere di Chroma si faranno sempre più frequenti, per condividere con voi la nuova emozionante avventura dell'ingresso di Chroma nel difficile e pazzo mondo dell'editoria italiana!

Rizzate le antenne (di lumaca),
Chroma sta arrivando!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come una quercia

Watchmen & 21st Century Breakdown - ITA

Parole...