Un anno da un post.

Ieri sera, dando un'cchiata alla mia pagina ..::3mm3::.., notai che ormai piace a quasi 10.000 persone, e continuano ad aumentare, come una provvidenziale epidemia di un virus che fa diventare folle la gente a tal punto da apprezzare le mie assurde creazioni. Tutto ciò mi fa sentire particolarmente responsabile.. responsabile di tutta questa gente, di cui una parte è indifferente e non si aspetta nulla, mentre un'altra ha grandi aspettative, che io non posso assolutamente deludere, ed è per questo che il futuro più prossimo riserverà ai vostri occhi attenti molte interessanti (almeno spero) novità, e che Dio ce la mandi buona..

Questa immagine rappresenta un po' me e quella pagina, che mi ha dato non poche sorprese e soddisfazioni, numerose occasioni di creatività e infinite idee e progetti, le quali realizzazioni concrete si susseguiranno a poco a poco (mi auguro).

Un anno.. In un anno abbiamo fatto moOOolte discussioni, pubblicato molti lavori.. ricevuto apprezzamenti e anche qualche insulto.. Ma soprattutto sono felice di aver contribuito magari in minima parte alla pubblica cultura del web, e a renderlo un posto più colorato, più autentico e di certo più folle.

Ci vorrebbe solo un piccolo anello di congiunzione.. un filo che faccia sì che quella che è solo una pagina di Facebook venga in qualche modo a far parte della realtà concreta.. ma un poco alla volta anche questa fantascientifica trasposizione avverrà, statene certi..
 
M

Commenti

  1. solo :) perchè le parole non bastano!

    RispondiElimina
  2. dai che in futuro faremo tante cose belle insieme!!! :D
    senti ma...fra i "lettori fissi" non è che puoi aggiungere un'icona tutta mia come link al mio blog di WordPress? Se hai notato io ti ho già messo tra i miei BLOG AMICI! =)

    RispondiElimina
  3. come non detto! ce l'ho fatta da solo! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Watchmen & 21st Century Breakdown - ITA

Parole...

Il Corriere di Chroma #9 - Il decennio.